Dove acquistare museum pass Berlino

j7a0645 640x426La MUSEUM PASS – BERLIN permette di esplorare un vasto numero di musei di Berlino per tre giorni consecutivi, senza alcun costo aggiuntivo.

Il pass è valido per l’ingresso a circa 50 musei di Berlino, tra cui tutte le istituzioni dei Musei Nazionali di Berlino (tra cui l’Isola dei Musei), il Museo Ebraico di Berlino, Deutsches Technikmuseum (Museo Tedesco della Scienza e della Tecnica) e il Museo di Storia Naturale. Esso copre tutte le collezioni e mostre permanenti, ma non si applica alle mostre speciali.

COSTI: € 24/persona (€ 12 per scolari e studenti);

DOVE ACQUISTARE: i pass sono disponibili presso tutti i musei partecipanti, negli InfoPoint turistici di Berlino o online. L’opuscolo che viene fornito con il pass fornisce la lista di tutti i musei di Berlino insieme alle relative descrizioni.

Hotel Cesenatico bambini gratis agosto

Quali sono musei arte contemporanea a Berlino

Leggi anche
  • Che cosa fare in Inghilterra per un viaggio alternativo che abbraccia anche le tradizioni meno conosciuteUn weekend british tra pub, calcio e corse di cavalli

    Come vivere un viaggio in Inghilterra godendosi i suoi aspetti meno conosciuti ed “eleganti”, scendendo nella ruralità e nelle città meno conosciute tra pub, sport, e la passione per i cavalli.

  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.