Le Seychelles sono una nazione di 115 isole che si trovano su 400.000 km dell’Oceano Indiano, a pochi gradi a sud dell’Equatore. Alcune isole sono enormi e granitiche, altre sono isole corallo che spuntano dal mare.
Situata sulla spiaggia splendente di Mahé, l’isola principale, si trovano ville con piscina privata che sono nascoste dalla piantagione.
Lo stile è tipico coloniale.
Se ti trovi alle Seychelles nel mese di settembre, ecco dove alloggiare.
Chateau de feuilles:
situato tra alberi di mango e cocco con spettacolari panorami dell’oceano, questo luogo ha nove stanze divise tra lo chateau e molti bungalows costruiti in architettura locale. Qui sono molte le attività che si possono praticare, quali pesca, tuffi, snorkeling e molti altri.
Cousine Island:
non ci sono maggiordomi o barbecue portatili su Cousine Island.
Qui si trovano hotel costruiti come fossero ville.
La Digue Island Lodge:
si trova tra un giardino di palme di cocco e alberi di takamaka, che sovrastano l’isola di Praslin. Tra i suoi patrimoni, il lodge offre una piscina sull’isola e soggiorno in diverse stanze e ville.
Le Meridien Fisherman’s Cove:
si trova nel sud di Beau Vallon, un hotel che è stato restaurato nel 2004.
Ma che bello un articolo sulla Corea!!!!Io adoro la Corea del Sud, l’ho vsttiaia 3 volte, e ci ho lasciato il cuore. Al tempo non ero ancora vegetariana, ma ci sono tanti cibi vegetariani (kimchi in primis, ma anche il kimpap etc ) buonissimi.Seoul e8 una citte0 che ti avvolge e ti conquista, sicura, pulita, frenetica, calma e antica. Ma anche le altre citte0 e i villaggi sono uno splendore.