Dove andare a Pasqua 2020 al caldo? Beh, scegliere la destinazione perfetta per trascorrere le vacanze pasquali non è semplice, soprattutto se non si hanno le idee chiare.
Tuttavia, per chi ha già deciso di voler trascorrere il ponte di Pasqua al caldo, abbiamo selezionato le migliori destinazioni.
Dove andare a Pasqua 2020 al caldo
Quest’anno Pasqua cadrà il 12 aprile, il periodo perfetto per intraprendere un viaggio e rilassarsi un po’.
Ad aprile inizia a farsi sentire il desiderio di tuffarsi in mare e di rilassarsi sotto un ombrellone. Abbiamo, perciò, scelto alcune mete perfette per trascorrere le vacanze estive con la famiglia.
Vediamo quali sono.
Isole Canarie
Una destinazione molto amata dai turisti sono le Isole Canarie, l’arcipelago spagnolo a largo della costa occidentale africana.
Tra le isole più belle, spicca Tenerife, con il suo splendido mare e i panorami mozzafiato.
Le vacanze di Pasqua sono il momento ideale per andare alle Canarie, poiché nel mese di aprile le temperature sono comprese tra i 18° di minima ed i 27° di massima.
Marsa Matrouh
In Egitto, invece, una destinazione molto apprezzata, è quella di Marsa Matrouh.
La città portuale è il posto ideale per concedersi qualche giorno di relax lontano da tutto, ed è solo ad un paio di ore di aereo.
Qui sono numerosi i resort di lusso e le agenzie di viaggio che propongono periodicamente delle offerte per godersi una vacanza indimenticabile ad un ottimo prezzo.
Malta
Nel cuore del Mediterraneo, Malta è un isola che ogni estate viene invasa da migliaia di turisti, proprio per la bellezza delle sue acque e delle sue città.
Il ponte di Pasqua è il momento ideale per visitare le sue meraviglie, senza trovare troppi turisti e spendendo poco.
Non perdetevi, inoltre, una visita alla capitale La Valletta, con il suo affascinante centro storico.
Ibiza
La città del divertimento spagnolo, Ibiza, è la destinazione ideale per chi è in cerca di relax e svago.
Qui potrete rilassarvi in spiaggia e ballare fino a tarda notte.
Inoltre, al di fuori del periodo estivo, Ibiza è la destinazione ideale per godersi le spiagge non ancora affollate ed il suo mare limpido.
Da non perdere, poi, un giro nelle vicinanze, tra monumenti, musei e sentieri per una lunga passeggiata a piedi o in bicicletta.
Santorini
Le temperature non saranno caldissime come il Marocco, ma Santorini è la meta ideale per esplorare tantissimi posti meravigliosi.
Inoltre, è possibile anche volare fino a Santorini approfittando delle offerte dei voli low cost.
Da Santorini, poi, potrete spostarvi sulle altre isole greche, senza dimenticare di visitare le bellezze dell’isola.