Viaggio di nozze ad Aprile, niente di meglio di una vacanza in primavera.
Argomenti trattati
La primavera è un ottimo periodo per godersi un meraviglioso viaggio di Nozze. Di seguito alcune proposte interessanti.
La luna di miele è un momento importante, che va pianificato con cura.
Le possibilità sono molte, potete crearvi una soluzione “su misura” o farvi consigliare da amici, parenti e professionisti.
Gli Stati Uniti d’America potrebbero essere una destinazione perfetta.
Una romantica passeggiata a Central Park, una capatina alla statua della libertà, fotografare il ponte di Brooklyn.
Dopo una tappa a High Line potrete concedervi qualche ora di Shopping e Relax, si sa che le signore amano fare acquisti!
Il regno del divertimento e degli eccessi non è solo casinò e finti matrimoni come nei film! Se cercate momenti romantici che vi lascino ricordi indelebili ammirate i giochi d’acqua del Bellagio e fate un giro sulla hig roller panoramic wheel, la ruota panoramica più alta al mondo ( ben 167 metri)
Per godervi momenti di relax nelle numerose e splendide spiagge. Lasciatevi conquistare dal fascino della città e guardatevi in giro, scorgerete perle di art déco sul lungomare di Ocean Drive e zone caratteristiche come Little Avana , Wynewood o i quartieri “in” come Coral Gables.
Avrete la possibilità di seguire un’itinerario libero utilizzando auto a noleggio e prenotando per tempo le strutture per il pernottamento per una vera avventura on the road.
Se siete persone più caute e volete avere tutto sotto controllo potete rivolgervi ad un’agenzie e acquistare un pacchetto già organizzato.
Aprile è il periodo ideale per assistere alla nota fioritura dei ciliegi, uno spettacolo naturale unico nel suo genere. Un’idea romantica e originale riguarda il tour delle fioriture seguendo il seguente itinerario:
Potrete visitare il palazzo imperiale, il santuario Meiji e Yoyogi Park.
Per conoscere tradizioni e identità della popolazione nipponica vi consigliamo di visitare il museo di Storia. Immergetevi nella natura e godetevi le atmosfere suggestive e romantiche accanto al castello e osservando un un tramonto as Osaka bay.
La più grande città dell’isola di Kiushu offre numerose attrazioni, anche culinarie, potrete infatti assaggiare anche il tipico il ramen Tonkotsu
Tristemente nota per l’attacco nucleare subito al termine della Seconda Guerra Mondiale e sede, per gli amati dei motori , del museo Mazda. Per ammirare i ciliegi in fiore potrete concedermi momenti romantici presso i Giardini Shukkeien
Dopo la metà di Aprile è un buon periodo per approfittare delle calde spiagge cubane.
Acque cristalline, riposo e rum a volontà a Cayo Largo e Varadero. Storia e cultura all’Havana e Trinidad, dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.
Se amate il verde e non avete mai visto piantagioni di caffè non perdetevi Pinar del Rio.Alla scoperta di una civiltà differente.
Per chi ama visitare luoghi diversi, farsi coccolare dal movimento delle onde,godersi cene a lume di candela e momenti di svago la soluzione migliore è una crociera. Nel mese di Aprile gli itinerari proposti sono molti.
Dove sarà possibile godersi il clima mite e i colori della primavera nel bacino adriatico.
Partendo da Genova, passando per Francia e Spagna e visitando le Isole.
Il percorso è USA, Bahamas, Messico, Isole Cayman e Giamaica.
Con la possibilità di raggiungere il porto di partenza tramite un volo dall’Italia o partendo da Miami dopo l’itinerario USA di cui abbiamo parlato prima
Splendido percorso per conoscere meglio Germania, Regno Unito, Belgio, Olanda e Francia
Sentitevi liberi di scegliere liberamente e godetevi il viaggio!