Dove comprare i biglietti per uno spettacolo se si è in vacanza

Ecco dove poter acquistare i biglietti se si è fuori casa:

– In teatro: Anche se non si ha il tempo per andare al box office, alcuni teatri vendono i biglietti online.

Per esempio, il New York’s City Centre vende i biglietti direttamente sul suo sito Web

– Sul sito Web di un teatro: Le principali città hanno almeno un sito Internet dove è possibile acquistare i biglietti per i vari spettacoli. Per esempio il sito del New York City Theater vende i biglietti per gli spettacoli dentro e fuori Broadway ( si collega infatti anche ai siti degli altri teatri).

A Chicago, il sito dell’ Hot Tix offre biglietti per tutti gli spettacoli della città. E’ quindi sufficiente collegarsi al sito di un motore di ricerca e cercare “ biglietti teatro” oppure “biglietti spettacoli” ed il nome della città. Il sito Web TheaterMania vende infine biglietti scontati per vari spettacoli in diverse città; lo stesso fa Goldstar.

– Alla biglietteria: Molte città dispongono di biglietterie pubbliche dove poter acquistare i biglietti, a volte anche scontati, per i vari spettacoli. Tra le più famose ci sono le TKTS di New York, che si trovano a Times Square e in altri due quartieri vicini.

Adesso che abbiamo capito dove possiamo acquistare i biglietti, vediamo come fare per aggiudicarsi i posti migliori o trovare i biglietti per gli spettacoli “tutto esaurito”.

Condividi
Silvia Antona

Traduttrice