Dove conoscere persone se viaggi solo

L’unico aspetto di viaggiare da solo è il processo di incontrare nuove persone mentre si viaggia. La realtà è che parli con persone con le quali non avresti mai parlato prima e se sei una persona cordiale, molto probabilmente avrai amici in tutto il mondo.

Gli ostelli: Ostelli sono stati una parte importante di viaggi internazionali di molte persone per decenni , e se il vostro è un elegante bar moderno lounge o solo una stanza con un paio di vecchi divani gettati insieme , qui è dove di solito si incontrano persone che stanno anche esplorando l’ area.

Viaggi organizzati e Tours Ci sono una varietà di diversi tipi di viaggi che le persone possono prendere durante il viaggio , e in molti casi si possono trovare ci sono altri viaggiatori singoli anche in tour . Uno dei migliori tipi di viaggi per incontrare altri è un tour a piedi di una città o di destinazione , in quanto ciò offrirà molte opportunità di chiacchierare mentre si cammina . Questo è un ottimo modo per incontrare la popolazione locale e gli stranieri che vivono nella vostra destinazione .

Il couchsurfing vi offre la possibilità di risparmiare un po’ di soldi sul tuo alloggio . Dopo aver inizialmente stato istituito come un modo per le persone di connettersi con altri che potrebbero offrire un posto dove stare.

Trasporti pubblici Sia che stiate prendendo un autobus in America Centrale o uno dei traghetti sul Mediterraneo, la possibilità di parlare sui mezzi pubblici vi permetterà di conoscere nuove persone. La difficoltà per gli occidentali è che possiamo essere naturalmente cauti nel parlare con gli sconosciuti , ma superando tale apprensione naturale , si incontrano spesso alcune persone davvero interessanti sulle linee di trasporto pubblico in tutto il mondo .

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.