Sapete quali sono le location reali di Only Murders in The Building? Scoprite di seguito dove è stata girata!
Con un cast stellare e con la sua avvincente trama misteriosa e accattivante, la serie Hulu/Disney+ Only Murders in the Building ha conquistato i fan di tutto il mondo per ben 4 stagioni. Ma scopriamo dove è stata girata!
La storia costellata di mistero e umorismo su cui si basa Only Murders in The Building, la comedy-drama di successo di Hulu/Disney+, continua il successo sia negli States che in Italia e nel resto d’Europa. Scoprite di seguito dove è stata girata la serie americana con protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez in debutto con la quarta stagione!
Il Belnord, una residenza anteguerra del 1908, si trova al 225 West 86th Street a New York City. Tutte e tre le stagioni della popolare serie Only Murders in The Building hanno mostrato luoghi reali del maestoso esterno dell’edificio, alla 225 W 86th St, New York, NY, mentre le sequenze interne dell’Arconia sono state girate in un teatro di posa.
Costruito nel 1908 dallo studio di architettura Hiss and Weekes, The Belnord si trova all’incrocio tra l’86th e Broadway nell’Upper West Side di Manhattan e comprende 13 piani. L’edificio in stile rinascimentale italiano vanta due imponenti arcate che conducono a un cortile privato, uno dei più grandi di tutta New York City, e giardini perfettamente curati.
Sia la scena del raduno di fan con gli investigatori dilettanti nel cortile nella stagione 1 che la fontana dove giocavano la piccola Mabel e Tim Kono sono girate all’interno del magnifico cortile dell’edificio, uno dei più grandi della città.
Nel 2015, HFZ Capital Group ha acquistato le residenze dell’edificio per 575 milioni di dollari prima di rinnovarlo radicalmente: l’architetto Robert AM Stern è stato incaricato di rinnovare 95 appartamenti nell’edificio, mentre Hollander Design ha ristrutturato il cortile centrale. Da allora, i condomini nell’edificio sono stati venduti per un totale di oltre 1,35 miliardi di dollari.