Dove fare kayak in Croazia

Il mare Adriatico è stato recentemente scoperto grazie agli amanti del kayak che hanno affermato che il Mediterraneo è il migliore luogo d’Europa per praticare la loro attività sportiva. Gli astronauti affermano che il Mar Mediterraneo sia il mare più blu del pianeta.

Se sei in Croazia e vuoi praticare il kayak, ecco quali sono i luoghi in cui recarti.

Per gli amanti del kayak, la zona di Kolocep è la più interessante. Scopri le sue calette blu, i suoi scogli, le spiagge sabbiose, i villaggi romantici e le camminate piacevoli. Non incontrerai macchine, ma respirerai l’atmosfera dei giorni rilassati.

Lodup è una altra località per il kayak, con sole, spiagge sabbiose e alberi di palma.

Si trova a meno di un’ora da Dubrovnik e offre moltissimo non solo per gli amanti del kayak, grazie alle sue piante come arance, kiwi e alla sua bellezza.

Ston è una piccola città medievale con il muro in pietra più lungo d’Europa, con le sue stradine strette, le case tipiche e le tracce di una cultura antica.

Il kayak in questa zona della Croazia è un grande modo per esplorare le bellissime spiagge e i paesaggi senza fiato che circondano questa baia famosa per la coltivazione delle ostriche.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Prezzi migliori resort La Paz settembre

Periodo per visitare Kenrokuen Garden, Ishikawa

Leggi anche