Dove mangiare vicino alle Grotte di Stiffe

Vi trovate alle Grotte di Stiffe e volete fermarvi nei dintorni anche per pranzo. Eccovi alcuni consigli su dove andare a mangiare nei pressi.

Vi trovate alle Grotte di Stiffe e volete fermarvi nei dintorni anche per pranzo. Eccovi alcuni consigli su dove andare a mangiare nei pressi.

Vi volete fermare a mangiare nei pressi delle Grotte di Stiffe, ma non sapete dove? Eccovi alcuni consigli per soddisfare i vostri palati e l’appetito dopo la visita alle meravigliose Grotte.

C’è una trattoria molto vicina, che si chiama “Trattoria le Grotte“. Si mangia bene, consigliate le papparedelle alla boscaiola e la bistecca di maiale.

Consigliato anche l’ agriturismo “la Villa“, sempre non lontano dalle grotte: si mangia bene, ottima qualità-prezzo e clima rustico e abbastanza spartano, ma con cibo genuino.

In alternativa provate il ristorante “Al Chicchirichi“, con trote appena pescate, insalata dell’orto e una selezione interessante di dolci locali oppure l’ “Enoteca Casale Liberati“, per i palati più raffinati.

Un altro posto molto caratteristico, non lontano dalle Grotte, è “Da Leda e Santino“, che propone specialità di tartufo e selvaggina: molto apprezzato dagli ospiti.

Non vi resta che scegliere, visionare i menù che trovate online e buon appetito!

Cosa non fare ad Amsterdam quartiere a luci rosse

Bali, quando andare in vacanza

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.