La caratteristica principale della Piazza di Spagna è costituita indubbiamente dall’eleganza regale. La cornice offerta dai vari palazzi (color ocra), la scalinata e la fontana del Bernini riescono nell’impresa di creare un’atmosfera del tutto settecentesca e raffinata. Infatti le grandi griffe dell’alta moda hanno individuato nella piazza, un qualcosa di ideale nel posizionare in tale luogo i loro flagship.
La piazza rappresenta, oggi, una meta turistica dall’inestimabile valore culturale ed artistico. Quindi è la meta ideale da visitare nel mentre di una bella gita a Roma.
Vediamo, ora, di darvi alcune informazioni sui locali dove mangiare. Nella zona sono presenti dei ristoranti che hanno un’ottima cucina. Quello del gusto è senza ombra di dubbio uno degli elementi che maggiormente attira gli italiani; essi infatti sono dotati di un palato sopraffino e sono molto esigenti sotto questo aspetto.
Maggiori informazioni concernenti i ristoranti e i locali migliori situati nelle vicinanze di Piazza di Spagna le potete trovare al seguente link:
http://www.internazionaledomus.com/guida-gusto-piazza-di-spagna.html.