Nelle grandi città , è sempre più problematico trovare facilmente parcheggi, soprattutto gratuiti. Spesso il tempo che si impiega per trovare un posteggio è più lungo di quel che si impiega per raggiungere il posto stesso. Ogni giorno è cosi ma questa esigenze si nota di più soprattutto nel fine settimana.
Questa volta vogliamo provare a dare un suggerimento ai nostri lettori. Molto gettonato a Milano è un bellissimo locale, l’OLD FASHION .
Questo locale è sito nella Palazzo dell’arte di Milano sin dal 1933 e nel corso dei tempi ha subito vari restauri.
Attualmente si presenta come lounge bar- night e discoteca richiamando tante persone ogni settimana per divertirsi in compagnia e, perchè no, fare nuove conoscenze. Nei pressi del locale, è possibile cercare di parcheggiare sostando sulle strisce blu, pagando l’importo del grattino secondo il pagamento orario della zona.Tuttavia è possibile, per i più fortunati, sostare sulle strisce bianche, che consento la sosta gratuita.
E’ possibile trovarne alcune in Via Emilio Alemagna , la stessa strada dove è l’ingresso del locale stesso.Altre sono disponibili in Via Moliere, anche qui è possibile trovare qualche posteggio gratuito, la strada è poco distante dall’ingresso del locale, quindi parcheggiando lì , in pochi minuti a piedi si giunge a destinazione.