Siete alla ricerca di località paradisiache? Queste spiagge sono perfette per voi.
Argomenti trattati
Dove si trova la sabbia più bianca del mondo? Cosa c’è di meglio di una giornata di relax su una spiaggia tropicale in una destinazione esotica? Forse una vacanza al mare dove le acque azzurre incontrano le spiagge bianche e sabbiose per creare un effetto da sogno.
Ecco alcune delle spiagge migliori.
Hyams Beach, in Australia, è il sogno di tutti i bagnanti e attira con la sua splendida sabbia bianca e la tonalità turchese del mare.
Inoltre, Hyams Beach affascina con l’abbondanza di biodiversità, affermando così il suo posto tra le migliori spiagge di sabbia bianca del mondo.
Una delle poche spiagge ad accesso pubblico di Bora Bora, Matira Beach cura il più selvaggio caso di vagabondaggio. Questa spiaggia di sabbia bianca è baciata da acque cristalline ed è circondata da numerosi resort, ristoranti e negozi.
Una delle più belle spiagge di sabbia bianca del mondo, Navagio Beach in Grecia è un luogo di vacanza iconico. Conosciuta anche come Shipwreck Beach, ha come attrazione principale la MV Panagiotis (relitto di un Freightliner). Con una bellezza così accattivante, è sicuramente tra i luoghi più magnifici da visitare in Grecia.
Boulders Beach o Boulders Bay è una delle migliori spiagge di sabbia bianca del mondo. La sua bellezza è ulteriormente accentuata dalla colonia di pinguini africani che si trova qui dal 1982. La spiaggia fa anche parte del Table Mountain National Park, una delle principali attrazioni turistiche del Sudafrica.
Questa è probabilmente una delle migliori spiagge di sabbia bianca del mondo.
Se sognate ad occhi aperti spiagge bianche e sabbiose, probabilmente il vostro sogno è la White Beach. Qui la corrente è per lo più dolce, il che la rende un luogo perfetto per rilassarsi. Inoltre, è una delle spiagge più popolari per gli sport d’avventura.
LEGGI ANCHE: