Dove soggiornare a Baltimora

Baltimora, situato sul porto interno del Maryland, ha così tante attrazioni e ristoranti, ed è l’ideale per una vacanza ideale con i bambini. Il trucco sta cercare di adattarsi a tutto durante il vostro soggiorno.

Dove dormire:

Per una posizione ottima, il check-in Hilton Baltimore, un albergo a tre stelle, situato a 15 minuti dall’aeroporto, a pochi passi dal porto interno e direttamente lungo la strada da Oriole Park a Camden Yards.

In realtà, se siete in città per vedere la partita di un Oriole, questo è il luogo di soggiorno; dalla nostra camera con balcone, si affacciava lo stadio e poteva vedere direttamente sul campo. Sarebbe difficile trovare un posto migliore per guardare la partita.

L’hotel è legato alla storia locale, anche, con mattoni da Camden Yards utilizzati nella costruzione della proprietà, oltre a opere d’arte da oltre 40 artisti locali viene visualizzato in tutta la Hilton.

Se vi trovate con la vostra famiglia e volete qualche spazio in più, chiedete una suite.

La suite dispone di concierge privato, accappatoi, acqua gratuita, la prima colazione e antipasti.

Hilton Baltimore
http://www3.hilton.com
401 W. Pratt Street
Baltimore, MD 21201
Telefono: (443) 573-8700

Scritto da Simona Bernini

Come comportarsi con un volo perso

Cosa fare a Baltimora con la famiglia

Leggi anche
  • Che cosa fare in Inghilterra per un viaggio alternativo che abbraccia anche le tradizioni meno conosciuteUn weekend british tra pub, calcio e corse di cavalli

    Come vivere un viaggio in Inghilterra godendosi i suoi aspetti meno conosciuti ed “eleganti”, scendendo nella ruralità e nelle città meno conosciute tra pub, sport, e la passione per i cavalli.

  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.