Dove soggiornare in India

Gli hotel in India, oltre ad essere luoghi unici in cui stare, sono un piacere assoluto se sei un amante della natura. Troverete queste case sugli alberi sparse in tutto il paese. Si va da quelli di lusso a rustico, e sono perfetti per una fuga romantica o semplicemente per rilassarsi in un ambiente tranquillo.

Qui ci sono cinque dei migliori per tutte le tasche.

Tree House Resort, Jaipur
Situato a circa 30 minuti di auto dalla città rosa di Jaipur nel Rajasthan, la notevole Tree House Resort è il resort più grande al mondo nel suo genere. Si trova in natura Farms nella Valle Syari. L’idea è quella di riportare la gente alla natura, ma con gli stessi crismi di un’esistenza urbana. Gli alloggi sono suddivisi in un certo numero di lusso “nidi”.

Manali tree house:
Manali Tree House Cottages è una struttura a conduzione familiare , con una casa sull’albero , altre due case normali , e una tenda svizzera nel giardino . E ‘ come una casa lontano da casa . La casa sull’albero è situato sulla cima di una quercia in una fattoria vicino al villaggio Katrain , circondato da frutteti e campi rigogliosi , circa 30 minuti di auto da Manali .
Green magic natural resort:
Le tre case sugli alberi Green Magic Nature Resort , nel distretto di Wayanad del Kerala , sono immerse a 86 piedi nella giungla sopra le piantagioni di pepe e cardamomo.

Sono accessibili tramite un ascensore a canna. A circa 12.000 rupie a notte , inclusi tutti i pasti da un menù fisso , le case sugli alberi non sono a buon mercato considerando quello che si ottiene per il vostro denaro . Non c’è acqua calda , elettricità e senza copertura cellulare . Quindi , essere sicuri che si vuole veramente ” allontanarsi da tutto” prima di decidere di rimanere lì .

Machan:
Il Machan è perfetto per chi cerca una fuga isolata , soprattutto famiglie o amici che viaggiano insieme . Sono tre camere da letto, quattro livelli , casa sull’albero che si trova nel bel mezzo di una foresta tropicale privata in montagna Ghat occidentali , nei pressi di Lonavla (circa due ore e mezza da Mumbai) .

Tree House Hideaway:
Il Tree House Hideaway è una struttura accogliente con cinque case sugli alberi esclusivi , si sviluppa su 21 ettari di fitta giungla al confine con il Parco Nazionale Bandhavgarh ( il posto migliore per vedere una tigre in India) . Le case sugli alberi sono quelli della terra e ben arredate con moderni bagni annessi , acqua calda, zona soggiorno , aria condizionata, possiede zanzariere. I balconi si affacciano sul parco nazionale, che è ottimo per avvistare animali.

Scritto da Simona Bernini

Un commento su “Dove soggiornare in India”

Lascia un commento

Volontariato: come aiutare i cani di strada in India

I festival del Marocco

Leggi anche