Ecco alcuni dei migliori luoghi dove trascorrere il Natale quest'anno.
Argomenti trattati
Dove trascorrere il Natale 2022? I posti migliori dove andare a Natale sono quelli che offrono decorazioni allegre ed eventi festosi che catturano la gioia delle feste, e non fa male se c’è anche un bel paesaggio.
Approfittate dello sci perfetto e dei deliziosi eventi natalizi al Jackson Hole Mountain Resort questo dicembre. Durante l’Holiday Roundup, dal 23 al 31 dicembre, gli ospiti potranno assistere a eventi per famiglie come i fuochi d’artificio di Capodanno.
È possibile scegliere tra diversi splendidi lodge sulle piste, tra cui il lussuoso Teton Mountain Lodge & Spa e il Four Seasons Resort and Residences Jackson Hole, con ingresso e uscita dal comprensorio sciistico.
Per i non sciatori, sappiate che potrete scegliere molte altre località interessanti.
Non c’è niente di meglio del Natale a New York. Vedere la città addobbata con luci scintillanti e alberi imponenti mentre si acquistano i regali dell’ultimo minuto o si sorseggia una cioccolata calda è un’esperienza che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita. Potete partecipare a una tradizione natalizia molto amata, come il Christmas Spectacular con le Radio City Rockettes e i mercatini di Natale.
Andate sulle piste e godetevi l’ultima esperienza di un paese delle meraviglie invernale a Beaver Creek, in Colorado. La stagione offre attività festive per tutta la famiglia: consultate il calendario del resort per conoscere l’elenco completo degli eventi natalizi. Soggiornate a soli 26 metri dalla seggiovia più vicina al The Osprey at Beaver Creek, un RockResort, che offre sistemazioni di lusso e una piscina riscaldata all’aperto, oppure prenotate una delle sole 60 camere del The Pines Lodge, un RockResort, che vanta viste incredibili e accesso ski-in/ski-out.
Se la vostra idea di “bianco Natale” significa oziare su una calda spiaggia di sabbia bianca, andate a Saint Lucia. Il lussuoso Sugar Beach, un Viceroy Resort, offre una serie completa di attività natalizie dal 21 dicembre al 1° gennaio, tra cui la visita di Babbo Natale, un tradizionale pranzo di Natale in famiglia, una festa di Capodanno sulla spiaggia e molto altro. Naturalmente, potrete anche trascorrere le vostre giornate rilassandovi sulla splendida spiaggia o godendo dei numerosi servizi e attività offerti dal resort.