Se state pensando di organizzare un viaggio a Dubai per festeggiare la fine dell'anno e non volete perdervi i punti migliori dove vedere i fuochi d'artificio, questo articolo fa per voi.
Argomenti trattati
Dubai è una meta molto ambita, per via della vita lussuosa, degli hotel e dei ristoranti ricercati. Spesso si pensa che sia una meta inaccessibile per via del costo, ma in realtà, se si prenota con anticipo, si possono trovare offerte molto vantaggiose.
A Capodanno, come ogni città moderna e festaiola che si rispetti, Dubai è luogo di grandi feste, locali notturni aperti fino al mattino e soprattutto fuochi d’artificio meravigliosi, che illuminano a giorno tutta la città.
Se state pensando di organizzare un viaggio a Dubai per festeggiare la fine dell’anno e non volete perdervi i punti migliori dove vedere i fuochi d’artificio, questo articolo fa per voi.
Questi sono forse i più famosi di Dubai, che infatti vengono poi trasmessi in tutte i notiziari del mondo: la loro bellezza infatti è leggendaria e oltre allo spettacolo pirotecnico, c’è anche un coreografia di laser e luci!
Si possono vedere gratuitamente all’ esterno del Dubai Mall, il centro commerciale più grande al mondo.
Qui potrete divertirvi aspettando i fuochi d’artificio con intrattenimento dal vivo, pasti gratuiti e due drink per brindare al nuovo anno.
Un altro luogo meraviglioso dove festeggiare la mezzanotte è l’iconico hotel a 7 stelle dall’inconfondibile forma a vela, il Burj Al Arab.
Ci sono diversi ristoranti sia dell’hotel, sia nei paraggi, che permettono una vista mozzafiato.
Se invece li volete vedere gratuitamente (ma un po ‘ più lontano), andate alle spiagge libere di Kite Beach, Umm Suuqueim Beach, Al Sufouh Beach.
Un complesso di 40 grattacieli molto lussuosi, situati nel quartiere di Dubai Marina: qui vengono organizzati spettacoli pirotecnici e il luogo migliore dove vederli è direttamente sulla spiaggia, oppur di fronte sulla Blue Water Island.
Atlantis The Palm, l’albergo iconico al centro della Palma di Dubai, e ovviamente uno fra gli hotel più cari della città organizza ogni anno una serie di fuochi d’artificio che fanno invidia a tutte le zone della città.