Cosa fare a Dubrovnik

Dubrovnik non è il numero uno nelle destinazioni di viaggio della Croazia . Questo elenco di cose da fare vi incoraggerà a sfruttare al massimo il vostro soggiorno , non importa in quale periodo dell’anno la si visita.
1. Passeggiata delle Mura : fortificazioni medievali di Dubrovnik sono una delle sue principali attrazioni .

Essi circondano la città vecchia e offrono una vista da cartolina dei suoi edifici dai tetti rossi e la zona circostante , compresa l’oceano . Salire in torri difensive e posti di vedetta , sbirciare in giardini ordinati , e prendere un sacco di foto !

2.

Acquisti di souvenir : Dai gioielli di corallo al ricamo tradizionale , souvenirs a Dubrovnik riflettono le tradizioni croate e risorse locali . Potrai anche essere in grado di acquistare il vino , bambole , lavanda , olio di oliva , libri di cucina e altro ancora.

3. Vivi il Festival estivo di Dubrovnik: Vedere spettacoli folkloristici , giochi e artisti anche di fama internazionale quando si visita durante il famoso Festival estivo di Dubrovnik .

4. Provare Cucina Regionale : La cucina di Dubrovnik sposa le delizie costiere con il cibo della Croazia . I piatti regionali sono ancora serviti con orgoglio nei ristoranti di Dubrovnik.

5. Visita l’Acquario : Rocca San Giovanni è sede di un museo marittimo e un acquario . Questa escursione è una buona opzione se si viaggia con bambini o necessità di fuggire sia il sole o la pioggia .

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.