Epifania low cost terme in Slovenia

Cosa c’è di meglio che passare gli ultimi giorni di vacanza a rilassarsi alle terme? La Slovenia è una terra ricca di cultura, natura, facile da raggiungere e sede di numerosi centri benessere. Molti hotel hanno dei centri termali interni e i prezzi sono davvero davvero ottimi.

Per l’Epifania ci sono pacchetti da soggiorno 2 notti e terme a partire da 72 euro e a salire fino a 400 euro a seconda dei servizi che si vogliono includere. I bambini quasi in ogni struttura soggiornano gratuitamente. Oltre alle terme benessere potrete ammirare anche i paesaggi naturali, le cittadini con le loro fiere, mercatini, mostre.

C’è molto da fare, per tutti i guesti. Un sito che vi indica tutte le offerte last minute in Slovenia, illustrandovi i prezzi, i servizi è: http://www.sloveniabenessere.it/slovenia_slovenia_lastminute.asp

Gli hotel consigliati offrono servizi di: sauna, piscina, benessere spa, massaggi, beauty center, acqua fitness, animazione.

Buon divertimento e buon Epifania all’insegna del relax romantico di coppia o tranquillo di famiglia.

natale-catez-terme-hotel-slovenia-3

Scritto da Moira Lancellotti

Eventi ponte Epifania a Varsavia

Tutti i mezzi di trasporto da evitare a Sumatra

Leggi anche
  • Che cosa fare in Inghilterra per un viaggio alternativo che abbraccia anche le tradizioni meno conosciuteUn weekend british tra pub, calcio e corse di cavalli

    Come vivere un viaggio in Inghilterra godendosi i suoi aspetti meno conosciuti ed “eleganti”, scendendo nella ruralità e nelle città meno conosciute tra pub, sport, e la passione per i cavalli.

  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.