Il Ponte Sospeso di Capilano è una delle attrazioni turistiche più popolari a Vancouver. Per la vostra migliore esperienza si consiglia di arrivare prima delle 10 e dopo le 16 quando il parco è meno affollato.
La ragione è semplice, ci sono tante cose da vedere e da fare.
A pochi minuti dal centro di Vancouver, le attrazioni al Ponte Sospeso di Capilano offrono un mix unico di avventura, storia e cultura che rende questa attrazione turistica di Vancouver una completa esperienza e un elemento essenziale sulla vostra lista di cose da fare a Vancouver.
Originariamente costruito nel 1889, Ponte sospeso di Capilano si estende per 450 piedi (137m) in tutto e 230 piedi (70m) sopra Capilano River. Da allora sono statia aggiunti 27 acri al parco.
Cliffwalk è la nuova attrazione del parco – una passerella a sbalzo aggrappata alla scogliera di granito alto sopra Capilano Canyon.
Treetops Adventure, sette ponti sospesi attraverso i sempreverdi che si trovano a 30 metri sopra il suolo della foresta, offre prospettiva unica della foresta.
Visite naturali guidate, i bambini del programma Rainforest Explorer e le mostre Living Foresta migliorano questo incontro della foresta pluviale.
La ciliegina sulla torta è rappresentata da una visita al negozio di souvenir pieno di merce di qualità provenienti da tutto il Canada e la grande caramella fondente fatta in casa!