C'è un angolo di paradiso che non dovete perdervi nella vostra vita: El Nido e i suoi dintorni!
Argomenti trattati
A El Nido si trovano acque cristalline, scenari straordinari e spiagge incontaminate. Potete esplorare le isole intorno a El Nido facendo un tour di El Nido Island Hopping o esplorare le isole vicine in kayak. Per rendere il tutto ancora più speciale, noleggiate un kayak trasparente.
È un’ottima idea acquistare un pranzo e delle bevande in città e portarli con sé nel kayak. Pagaiate verso una delle tante isole. Quando siete vicini a un’isola, potrete vedere i coralli e i pesci colorati attraverso il fondo del kayak.
Entrate nella spiaggia, rilassatevi, fate snorkeling, pranzate un attimo e godetevi il silenzio della solitudine. C’è la possibilità di vedere scimmie, grandi lucertole o buceri su queste isole.
Potete noleggiare un kayak al Boutique and Art Cafe. Assicuratevi di controllare il tempo il giorno prima. Se il vento è troppo forte quel giorno, non vi permetteranno di fare kayak. Potete noleggiarlo per mezza giornata o per l’intera giornata. Una giornata intera costa 1000 PHP.
Un’area protetta chiamata Bacuit Bay che ospita 45 isole paradisiache è stata nominata una delle destinazioni più belle del mondo. Lagune meravigliose, isole da film, fauna selvatica, tutto questo è presente nei vari tour. È una tappa obbligata di ogni guida turistica delle Filippine.
Duli Beach è una sconosciuta spiaggia bianca lunga 2 chilometri nell’estrema punta settentrionale di El Nido, Palawan.
Volate da un’isola all’altra grazie a una teleferica lunga 750 metri. A Nacpan Beach offrono questa esperienza per 500 – 1100 PHP (~ 16 USD). È un volo magico ed emozionante, un’esperienza da non perdere se siete amanti dell’avventura.
Prendete il volo verso il tramonto per vivere un’esperienza migliore.
Per questa dura escursione di 2 ore si raccomanda di assumere una guida e di indossare scarpe adeguate prima di salire su queste rocce aguzze. Una volta in cima, si gode di una vista incredibile su tutta l’area.