Dove andare in vacanza in estate 2019? Ecco alcune idee su voli low cost per la prossima estate, da prendere in considerazione.
Quali sono i voli low cost per l’estate 2019? In internet se ne possono trovare davvero tantissimi ed è sufficiente cercare un po’ in giro per trovare davvero l’imbarazzo della scelta.
Consigliamo di visitare expedia per le migliori offerte sui voli low cost per quest’estate
L’estate 2019 è ovviamente ancora lontana. Tuttavia, c’è già chi pensa a trovare dei voli low cost che possano essere utili per le prossime ferie. Chi non vuole, quindi, perdere tempo, si sarà senza dubbio già messo in cerca della destinazione per la prossima estate.
I pacchetti vacanze sono davvero tantissimi e, come sappiamo, se si prenotano molto tempo prima, esiste la possibilità di risparmiare davvero tantissimo. Per chi sa già, quindi, quali saranno i giorni di ferie del prossimo anno, vale la pena prenotare già o, al massimo, farsi un’idea della prossima destinazione. Che sia mare, montagna, città d’arte o campagna poco importa, l’importante è avere le idee chiare per la prossima stagione. Approfittare di una crociera, ad esempio, può essere una buona idea. Alcune compagnie, infatti, se si prenota già da ora, offrono addirittura 200 euro di sconto.
Per chi preferisce l’aereo come mezzo per raggiungere la destinazione delle vacanze in estate 2019, esistono tantissimi voli low cost che possono essere prenotati fin da subito. Cercando sui motori di ricerca appositi dei voli possiamo trovare tantissimi itinerari che possono essere perfetti per noi e che ci permetteranno di risparmiare davvero molti soldi.
Per esempio sono due i migliori siti per le offerte, consigliamo infatti
il sito di skyscanner cliccabile qui
oppure in alternativa il sito di expedia.
I voli low cost attualmente disponibili sono previsti per tutta Europa, ma non solo. Dal tre luglio, ad esempio, arrivano i collegamenti da Dusseldorf per New York sei volte la settimana. Perfetti anche i collegamenti con Cuba, per Bangkok e per Miami. Facendo scalo a Dusseldorf, anziché di farlo a Francoforte o Parigi, permette di trovare dei prezzi davvero molto competitivi. Da qui partono aerei per le località più belle del mondo. Con alcune compagnie, volare in posti esclusivi e bellissimi per l’estate, come ad esempio la Grecia, può costare davvero poco: con soli 30 euro si può prenotare un volo low cost. Con circa 40 euro si possono raggiungere le più belle capitali europee. Internet è davvero una risorsa perfetta da considerare per prenotare voli a basso costo per l’estate 2019. Il sito expedia, ad esempio, ha già annunciato il programma dei voli per l’estate del 2019. Vale la pena dare un’occhiata per vedere destinazioni e prezzi che, comunque, saranno sempre molto bassi. Già oggi sono disponibili, ad esempio, voli aerei per Francia, Germania, Irlanda, Grecia, Portogallo, Regno Unito e Spagna. In questo modo, potremo accaparrarci un posto in aereo verso una località esclusiva, perfetta per il divertimento o il relax, in tutta comodità. Qualora le prenotazioni a lungo termine, però, non facciano per noi, è possibile lo stesso risparmiare molteplici somme di denaro con i last minute.