Uno dei più grandi party dell’anno è il Capodanno che giunge verso la fine dell’anno. E’ una occasione speciale per portare gioia, felicità e buona fortuna. Mentre alcuni credono nella tradizione e seguono il loro cuore divertendosi in party e concerti, il migliore modo per celebrarlo è viaggiare in una terra europea, esplorando la sua bellezza sconosciuta.
Tra le città più belle di Europa, Lisbona è grandiosa per un Capodanno. La più grande città e capitale del Portogallo, ha sperimentato una rinascita negli anni recenti, con una cultura contemporanea che è viva e la rende ideale per il Capodanno.
Comercio Square, la più grande piazza del Portogallo, è uno dei luoghi preferiti per i festeggiamenti. Migliaia di persone si riversano qui per i fuochi a mezzanotte. La piazza si trova vicino al fiume ed è circondata da luci sfavillanti che accendono grattacieli e si riflettono sul fiume Tago.
Altre celebrazioni si svolgono alla Torre di Belem, uno dei monumenti più leggendari di Lisbona. La torre ornata in pietra è stata costruita per commemorare le esplorazioni di Vasco de Gama. La Torre guarda all’Oceano Atlantico e offre panorami unici ed è il luogo ideale per performance musicali, party e per lo spettacolo dei fuochi.