La rinomata località di Sestriere ogni anno ospita uno degli eventi “clou” della stagione invernale, lo “Snowbreak“, che è diventato ormai un appuntamento fisso per tantissimi giovani provenienti da tutta l’Europa. Dal 6 all’8 di Dicembre 2014 la piccola cittadina piemontese aprirà le sue porte per un divertimento sano e coinvolgente fatto di musica, sport, eventi e feste.
Tutto questo per inaugurare nel migliore dei modi la stagione sciistica 2014-2015.
In questi 3 giorni circa 2000 giovani potranno fare sci e snowboard sulle piste innevate, ballare e divertirsi nel Palazzetto dello Sport trasformato nell’occasione in uno spettacolare “dancefloor” e naturalmente ascoltare tanta bella musica mixata da diversi Dj di fama internazionale.
Inoltre, a fine giornata, ci si può dare appuntamento per un pò di relax all’interno dello Snowbreak Village, dove bere e visitare diversi stand aperti per l’occasione. L’evento è a partecipazione limitata, di conseguenza ci si deve prenotare per tempo, anche per ottenere qualche sconto sul biglietto di ingresso e sul soggiorno nella splendida località sciistica.