Come si celebra Halloween 2015 in Valle d’Aosta?
La Valle d’Aosta è pronta a festeggiare Halloween con tanti eventi divertenti per grandi e piccoli, scopriamo quali sono.
La festa di Halloween è ormai alle porte ed in tante località italiane, da Nord a Sud, iniziano i preparativi per trascorrere in allegria questo “bizzarro” evento.
Anche in Valle d’Aosta, un’affascinante regione ricca di bellezze naturali, Halloween è sicuramente un giorno da festeggiare e proprio per questo si stanno organizzando eventi speciali che sicuramente divertiranno tutti, soprattutto i più piccini.
Proprio ai bambini, infatti, ha pensato la Ludoteca di Gaby, situata a Gressoney – La – Trinite, che ha in programma l’Halloween Party tutto dedicato ai più coraggiosi che vorranno divertirsi con tanti dolcetti e scherzetti.
Un altro evento Halloween in programma in Valle d’Aosta e precisamente in Valpelline, è l’Happy Halloween alla Maison Grimpe, una festa che prevede un’arrampicata per bambini denominata “Dolcetto o Scherzetto”, dove tutti sono invitati a partecipare mascherati.
Fra il 31 ottobre ed il 1° novembre sicuramente non mancheranno anche eventi gastronomici, all’insegna dei migliori prodotti della Valle d’Aosta, che faranno felici anche i grandi e renderanno la festa di Halloween unica ed indimenticabile per tutti.
Ma questa Regione è sempre una delle mete più belle da visitare in ogni periodo dell’anno e la festa di Halloween può essere un motivo in più per farlo.