Fuerteventura, l’isola delle Canarie, offre ogni anno numerosi eventi per divertirsi. Scopriamo cosa offre l’isola durante il mese di luglio.
Fuerteventura, il paradiso di terra vulcanica toccata dall’Oceano, offre ai visitatori spiagge incontaminate, paesaggi da favola e un clima perfetto durante tutto l’anno, così come eventi sportivi, musicali e culturali.
Per luglio la scelta è ampia ma vi proponiamo qui 3 eventi che sicuramente apprezzerete se state programmando di andare a breve.
- Campionato del mondo di windsurf e kitesurf: dal 22 luglio al 6 agosto 2016 sulla spiaggia di Sotavento i migliori windsurfer e kitesurfer si contenderanno il titolo di campione del mondo. Per gli amanti uno spettacolo da non perdere!
- Festival Internazionale del Jazz Canarino: per tre settimane a partire da metà luglio del 2016 ci saranno concerti di musica jazz e non solo sparsi per tutta l’isola.
Per i jazz lovers appuntamento imperdibile!
- Fiesta de Nuestra Señora del Carmen: in molte cittadine di Fuerteventura, come a Los Molinos, Giniginamar, Las Salinas vicino a Caleta di Fuste e Morro Jable il 16 luglio del 2016 ci sono feste in onore della patrona dei marinai. Vere e proprie processioni danno vita a feste tradizionali, con eventi popolari molto antichi.