“Fast & Furious 7”: tutte le location del film

Questa volta il cast di "Fast & Furious 7" ha viaggiato tra gli Stati Uniti, il Giappone e Abu Dhabi. Vediamo nel dettaglio alcune location delle riprese!

Nel settimo capitolo del film “Fast & Furious” Dominic e la sua squadra hanno ottenuto quanto promesso dall’agente Hobbs, ovvero poter tornare in America, finalmente a casa.

Tuttavia la tranquillità non fa parte delle vite di questa spericolata crew, che dovrà affrontare nuove minacce e avventure che vi lasceranno senza fiato, ovviamente all’insegna di corse clandestine e macchina spettacolari.

“Fast & Furious 7”: tutte le location del film

“fast & Furious 7”, esattamente come gli altri capitoli, è un film molto dinamico, che vede i protagonisti spostarsi continuamente in giro per il mondo.

Questa volta il cast ha viaggiato tra gli Stati Uniti, il Giappone e Abu Dhabi. Vediamo nel dettaglio alcune location delle riprese!

Le location in giro per il mondo

Abu Dhabi

Assoluta protagonista è la città di Abu Dhabi, dove lo sfarzo e la modernità fanno da padrone alle scene: infatti vediamo i personaggi a divertirsi e frequentare locali all’ultima moda, dove le feste sono pazzesche.

Tuttavia Abu Dhabi non regala solo location cittadine, perchè anche i suoi paesaggi naturali mozzafiato rientrano nel film: la squadra di Toretto attraversa il deserto della città, solcando le sue dune infuocate, rendendo la scena ancora più d’effetto.

Los Angeles

L’altra città, che è un po’ il fulcro di tutta la serie “Fast & Furious”, è la spettacolare Los Angeles: nelle scene compare il suo skyline e i suoi palazzoni di cemento, che fanno un po’ da contraltare alle location più esotiche di Abu Dhabi.

Atlanta

In questo capitola appare anche la città di Atlanta, in Georgia, con l’Oakland Cemetery, il più grande di tutta la città, caratterizzato da una vasta area di verde e costruito negli anni del primo ‘800.

Tokyo

Infine, la città di Tokyo ritorna sulla scena, essendo già stata protagonista del terzo capitolo di “Fast & Furious”, riportando anche in vita uno dei personaggi precedenti, Lucas Black.

Scritto da Federica Maldari

Lascia un commento

Siviglia, Andalusia: quando andare e perchè

Maratea: cosa vedere in un giorno nel borgo lucano

Leggi anche