Il Festival dell’Art Deco di south Beach a Miami

South Beach è stata chiamata la Riviera americana e un Art Deco Playground. Eppure c’è più di finissima sabbia bianca e coloratissimi edifici a Fantasyland di South Beach di architettura Deco esuberante. South Beach offre un mix eclettico di boutique di classe mondiale, gallerie e negozi.

E ‘anche un punto caldo culinaria per tutto, dalla gastronomia alla cucina informale sulla spiaggia. Di notte, South Beach si anima con la folla pronta a uscire

South Beach è lo skyline di Ocean Drive è apparsa in televisione quello che deve essere milioni di volte, e sì, la gente è bella proprio come appare in video.

South Beach può essere un hotspot di classe mondiale notturna, e che non è da trascurare, ma le mete di giorno sull’isola sono come notevole, e forse, più memorabile, che la vita notturna.

Il mare cristallino e le spiagge di sabbia bianca sono un must-see per ogni visitatore Miami; anche per la gente del posto, la bellissima spiaggia proprio non invecchia. Se stai prendendo una pausa dal sole, controlla uno dei numerosi musei, negozi o edifici storici della zona. Fate una passeggiata lungo Lincoln Road per i migliori persone che guardano a Miami o accogliente fino a un bar con cocktail.

South Beach è un paradiso per un appassionato di architettura. Gli edifici Art Deco sono una parte iconica della città e il suo “sole e divertimento” la storia.

Il distretto dell’Art Deco richiama la più alta concentrazione di architettura degli anni ’20 e ’30 nel mondo, con visitatori da tutto il mondo per il suo stile retro.

.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.