Il Festival Gringe di Edimburgo

Per tre settimane, ogni anno nel mese di agosto, Edimburgo si trasforma ospitando uno dei più grandi festival di arte al mondo che attrae 2 milioni di persone con più di 40,000 performances di artisti provenienti da 50 paesi intorno al mondo in 250 location.

Il festival incorpora tutti i tipi di performance dalle arti come il balletto e l’opera sino alla commedia.

Il festival ha guadagnato il suo nome quando nel 1945, otto piccoli abiti teatrali si sono istituiti ai margini (margini) del Festival Internazionale di Edimburgo. Nel corso del tempo, la piccola raccolta è cresciuta fino a diventare il festival enorme che è oggi.

Anche se ci sono chiaramente un gran numero di opzioni, qui sono solo alcuni suggerimenti da ciascuna delle principali categorie di esposizioni disponibili presso Fringe:

Cabaret –

Considerare il check-out Blues e Burlesque: Happy Hour, una combinazione di burlesque danza e commedia, che si terrà presso la sede 50 AGOSTO 1-10, 12-17, e 19-23 alle 18.30.

Scritto da Simona Bernini

Cos’è l’Infiorata di Genzano, Roma

I biglietti per il Festival di Edimburgo

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.