Il Festival del jazz di Pittsburgh

Il quarto festival annuale del jazz di Pittsburgh è in programma dal 20 al 22 giugno 2014. Tre giorni di musica jazz nei palchi e nelle gallerie locali, nei coffee shop lungo il distretto culturale di Pittsburgh. Il Festival attrae più di 20.000 spettatori da tutto il paese, ed è conosciuto per i musicisti locali e stranieri che vengono qui a suonare i loro pezzi.

Il festival presenta musicisti internazionali e l’edizione di quest’anno vede la partecipazione di Diana Reeves, una delle migliori vocalist di jazz al mondo.

L’ingresso al festival è gratuito al Jazz Crawl e a quasi tutti i concerti. I biglietti per Big Sam Funky Nation sono il 21 giugno alle 21 al Tetario Rex e costano 15 $, mentre per tutto il giorno costano 17$.

Scritto da Simona Bernini

Il Museo Pelè

La collina di Tara

Leggi anche
  • Che cosa fare in Inghilterra per un viaggio alternativo che abbraccia anche le tradizioni meno conosciuteUn weekend british tra pub, calcio e corse di cavalli

    Come vivere un viaggio in Inghilterra godendosi i suoi aspetti meno conosciuti ed “eleganti”, scendendo nella ruralità e nelle città meno conosciute tra pub, sport, e la passione per i cavalli.

  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.