Le spiagge più belle delle Filippine: i consigli e le destinazioni

Quali sono le spiagge più belle delle Flippine? Tutto le destinazioni da non perdere.

Per tanti, le Filippine sono uno dei posti più belli del mondo. Perfetto per chi vuole rilassarsi e passare tutte le giornate al mare. La sabbia è bianca e il mare azzurro. Le Filippine sono la meta migliore per passare le vacanze in un vero paradiso e ammirare la bellezza delle isole.

Anche viaggiare tra le isole delle Filippine è molto comodo!

Le spiagge delle Filippine: Puka Beach, Boracay

Ognuno che visita le Filippine, per forza deve andare anche alla spiaggia Puka Beach. È lunga 800 metri e si trova accanto a famosissima White Beach adorata dai turisti di tutto il mondo. La cosa più bella è l’acqua cristallina e le onde che permettono di praticare il surf. Nella zona di Puka Beach, si può trovare tantissime conchiglie.

Le spiagge delle Filippine: Tubbataha Reef, Palawan

Un vero paradiso per ognuno chi vuole ammirare la barriera corallina. Senza dubbio proprio lì si può vedere una delle più belle che ci siano nel nostro pianeta. Davvero, non è un’esagerazione! Proprio per questo, la Tabbataha Reef è visitata dalle persone di tutto il mondo. Ovviamente non è tutto. È possibile anche incontrare le tartarughe, gli squali e le mante. Vale la pena andarci almeno una volta.

Le spiagge delle Filippine: di Matinloc, El Nido

Senza dubbio la spiaggia di Matinloc è una meraviglia unica. Ovviamente offre tutto quello che offrono altre spiagge delle Filippine ma anche di più. Proprio lì si trova una piccola baia nascosta che ognuno lascia senza fiato. Secondo noi, sarà proprio perfetta per chi piace fare snorkeling e vedere da vicino la vita marina delle Filippine. Vicino alla spiaggia, c’è anche un tempio abbandonato da tanto tempo ma esiste la possibilità di visitarlo. In questo modo, si può passare una bellissima giornata al mare, ma anche visitare un luogo storico. Sembra proprio un piano perfetto e sicuramente piacerà a tutti!

Condividi