Tutte le informazioni che servono per conoscere le location di Fortnite esistenti nella realtà.
Argomenti trattati
Il famosissimo gioco di Fortnite è ambientato in location esistenti nella realtà, che nelle mappe si alternano a luoghi di fantasia. Si tratta di posti magnifici sparsi in tutto il mondo, che meritano decisamente una visita. In particolare, all’interno del gioco e delle sue mappe si trovano alcune location che somigliano in modo sorprendente ad alcuni posti che si possono ritrovare all’interno della realtà, senza tuttavia una corrispondenza reale.
Il mondo virtuale del gioco Fortnite comprende moltissime mappe, che spesso sono collegate a luoghi che esistono unicamente nel nella fantasia. Tuttavia, il videogioco prende spesso spunto da posti che esistono davvero. Questo particolare contribuisce inevitabilmente a creare un senso di connessione tra la realtà virtuale e quella analogica.
Alcuni elementi del gioco sono inoltre ispirati a posti che si possono realmente visitare nel corso di un viaggio. Per conoscere tutti i dettagli, è interessante sapere quali sono le location di Fortnite ispirate alla realtà.
Il Bridgend Park è una location virtuale che compare all’interno del videogioco. Questo luogo è ispirato a un posto che esiste realmente all’interno della città di Vancouver, in Canada. Si tratta del Mount Plesant Park, un magnifico parco ricco di vegetazione che rappresenta un luogo ideale per godersi dei piacevoli momenti all’insegna del relax. Non si sa con certezza se gli autori del gioco hanno preso ispirazione da questo magnifico parco canadese. Tuttavia, molti giocatori di Fortnite hanno riscontrato una discreta somiglianza tra il luogo di fantasia presente all’interno del videogioco e questo incantevole luogo verde di Vancouver.
Alcune mappe di Fortnite sono ambientate in luoghi che hanno un’incredibile somiglianza con i paesini e le località della Polonia. In particolare, una mappa del videogioco sembra avere esattamente la stessa forma che questo Stato assume all’interno delle cartine geografiche. Inoltre, alcune regioni della Polonia sembrano corrispondere alla mappa del gioco in modo sorprendente.
Secondo molti giocatori di Fortnite l’edificio principale delle Torri Inclinate rappresenta una trasposizione della Trump Tower. La maggior parte dei giocatori usa infatti riferirsi a questo edificio del videogioco con il nome della torre realmente esistente all’interno della città di New York. In realtà, sembra che la somiglianza tra le due torri non sia così elevata, tanto che gli stessi autori del gioco non hanno mai confermato il fatto di aver preso ispirazione dalla torre che si trova nella Grande Mela.