Francoforte con i bambini

Se si viaggia a Francoforte con i bambini, qui ci sono suggerimenti e idee su come rendere felice tutta la famiglia. Dai musei per bambini e affascinanti grattacieli, per il miglior negozio di giocattoli della città, qui ci sono monumenti e attrazioni per visitatori di ogni età.

Senckenberg Museum Il Senckenberg Museum è uno dei più grandi musei dedicati alla storia naturale in Germania, ed è un luogo affascinante per grandi e piccini. Il museo espone più di 400.000 reperti, che vanno dagli anfibi fossili, e mammut americani, alle mummie egizie.

Main Tower Uno dei modi migliori per vedere Francoforte è dall’alto: dalla cima del grattacielo “Torre Principale”. Questo grattacielo prende il nome dal fiume tedesco principale, che attraversa il centro di Francoforte.

Fate un respiro profondo e lasciate che i vostri bambini corrano liberi in Palmengarten di Francoforte. Fondata nel 1868 da un gruppo di cittadini di Francoforte, questo giardino botanico ti porta in un viaggio orticolo dalla savana africana, e le piante esotiche, le foreste pluviali, i giardini fioriti di fiori in Europa. Su 50 ettari e in varie serre, si possono vedere più di 6.000 diverse specie botaniche provenienti da tutto il mondo.

I vostri bambini sono stanchi di camminare in giro. Portateli sul colorato “Ebbelwei Express”, un tram storico che vi porterà attraverso il cuore di Francoforte e collega famose attrazioni come la storica Piazza Romerberg, Chiesa di San Paolo, il Museo di Arte Moderna e lo zoo di Francoforte.

Negozio di giocattoli “Spielzimmer” Prendete i vostri bambini a fare shopping in uno dei migliori negozi di giocattoli di Francoforte: “Das Spielzimmer” (La stanza dei giochi) è un tesoro per i bambini e offre tutto da animali di peluche, bambole fatte a mano, e giocattoli in legno, ai giochi, libri e musica. Große Friedberger Str.”><p=br> Große Friedberger Str.. 32, Frankfurt am Main

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

La Romantic Road

Le attività all’aperto di Ginevra

Leggi anche