Alla ricerca dell’assegnazione dei posti gratuiti: una mini-guida su come funziona l’assegnazione dei posti gratuiti con la compagnia aerea Vueling.
La compagnia aerea Vueling è tra le meglio quotate per rapporto qualità/prezzo e gli innumerevoli vantaggi che dedica ai suoi clienti, uno tra i tanti è l’assegnazione dei posti gratuiti, che potrete scegliere al momento del check in.
I posti gratuiti vengono assegnati casualmente dalla compagnia Vueling e non vi viene chiesto alcun costo aggiuntivo a quello del biglietto. Nel caso in cui i posti gratuiti siano terminati è obbligatorio acquistarne uno: il costo medio di un posto è di 4 Euro (a tratta) o quelli priority da 12 Euro evitando di risultare “stand-by passenger”, sia con check in online che ai banchi adibiti all’aeroporto.
Ricordiamo che il nuovo web check in non è obbligatorio: potrete scegliere di fare il check in online oppure recarvi fino a 4 ore prima del decollo ai banchi preposti per poter ottenere la vostra carta d’imbarco.
Noi vi consigliamo di fare il check in online comodamente da casa, in modo da evitarvi interminabili file agli sportelli, che a volte vi inchiodano in aeroporto per 2 o 3 ore.
La nuova frontiera del digitale ha invaso anche l’esperienza del viaggio, rendendola un’abitudine confortevole e alla portata di tutti.