Tutte le informazioni sulle più belle spiagge per cani del borgo marittimo di Gabicce.
Argomenti trattati
Nel borgo marittimo di Gabicce ci sono bellissime spiagge perfette per ospitare i cani. La località marchigiana è perfetta per trascorrere le vacanze estive con il proprio animale domestico in totale relax.
Le spiagge che accolgono animali domestici sono sempre più in voga.
Cresce infatti sempre di più l’esigenza di garantire la sicurezza e il divertimento dei migliori amici dell’uomo. Per far fronte a questa necessità, numerose località turistiche si sono attrezzate e hanno creato ampi spazi pet friendly. Portare in vacanza il proprio animale domestico risulta sempre più facile, grazie ai comfort garantiti nelle apposite spiagge.
Tra le varie regioni, le Marche si trovano in una posizione all’avanguardia. In particolare nella località di Gambicce sono moltissime le spiagge adatte ai cani. Si possono trovare tutti i comfort che il proprio animale richiede, garantendone al contempo la totale sicurezza. Grazie a questi spazi all’interno delle spiagge è possibile trascorrere splendide giornate in spiaggia in compagna del proprio cane.
Presso la bellissima località di Gambicce il litorale presenta un paesaggio splendido. La sabbia dorata sfuma gradualmente nel mare azzurro, donando una visuale spettacolare sulle sue acque. In più, per godersi al meglio la spiaggia è possibile portare con sé il proprio animale domestico. Esistono diverse spiagge che accolgono i cani e sono attrezzate con spazi appositi per farli divertire in sicurezza. Si tratta di bellissime aree dog completamente recintate. In alcune spiagge è presente anche un’area che ha uno sbocco aperto direttamente sul mare. In questi bellissimi luoghi attrezzati si possono trovare ciotole e sacchetti per la raccolta dei bisogni degli animali. In più sono presenti utilissime fontanelle con acqua potabile. Grazie ad apposite docce è possibile rinfrescare il proprio cane e permettergli di giocare serenamente sulla spiaggia. Attraverso questi servizi i proprietari possono godersi il sole e il mare in completo relax.
Il borgo di Gambicce offre un’ampia possibilità di scelta, per quanto riguarda le spiagge dog friendly. Si può infatti portare il proprio cane nella Zona 2, presso i Bagni Mario e Norma. Altre strutture dedicate ai cani sono la Zona 5, la Zona 6 e i Bagni Sandro. Il totale comfort per sé e per i propri cagnolini si può trovare anche presso moltissime altre spiagge private e stabilimenti balneari. Il paesino marittimo di Gambicce si dimostra infatti particolarmente attento alle richieste dei bagnanti. Le vacanze in riva al mare marchigiano sono dunque l’ideale per rilassarsi con il proprio cane, in totale sicurezza.
Leggi commenti
si chiama Gabicce, non Gambicce