Giro del mondo con Costa Deliziosa

Avete bisogno di staccare la spina e prendervi una vacanza? Ma siete indecisi sulla destinazione perché vorreste visitare più posti possibili? Bene, allora vi consiglio di prendere in considerazione l’offerta della Costa Crociere di questi giorni.

La Costa Deliziosa propone una vacanza di quattro mesi in giro per il mondo.

Centoquindici giorni di navigazione, partendo da Savona per giungere fino all’emisfero australe. I 2500 ospiti della nave, provenienti da 35 nazioni diverse, visiteranno i Cinque continenti e i Sette mari, fermandosi in 18 paesi e scoprendo ben 40 destinazioni.

In questo lungo viaggio esplorerete il Sud del Mondo, scoprendo il Brasile, l’Argentina, Terra del Fuoco, Capo Horn, il Cile, Mozambico, Sud Africa, Namibia, l’Isola di Pasqua, la Polinesia, la Nuova Zelanda e l’Australia .

Per chi fosse interessato ma non disponibile in questo periodo dell’anno può rifarsi a settembre quando la compagnia riproporrà un ulteriore giro del mondo con la Costa Luminosa.

Il 14 settembre partirà, quindi, la Costa Luminosa, che fino al 21 dicembre farà rotta verso la Francia, Spagna, Caraibi, Messico, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Australia, Cina, India ed Emirati Arabi Uniti.

Condividi