Vi sono tanti bellissimi posti da visitare a Londra, se poi si è nel periodo di San Valentino e lo si vuole trascorrere nella capitale britannica, c’è l’imbarazzo della scelta. Infatti è possibile organizzare una visita in qualche luogo romantico e poi trascorrere la serata in qualche bel ristorantino, cenando a lume di candela e magari asoltando anche della buona musica.
Uno dei posti più originali e romantici da visitare per il giorno degli innamorati è il Royal Observatory di Greenwich (l’osservatorio astronomico più famoso al mondo, risalente addirittura al 17° secolo), dove è possibile assistere ad uno show serale (dove sono presenti anche diversi scienziati ed esperti) che mostra agli ospiti gli aspetti più romantici dell’astronomia e poter ammirare la luna dal famoso, mastodontico ed antico telescopio.
Inoltre è possibile anche sdraiarsi sul prato del parco circostante per rilassarsi, osservare le stelle e la città londinese sottostante in dolce compagnia. Questa gita sarà un’esperienza davvero unica ed indimenticabile, in particolar modo per gli innamorati dagli animi più dolci e romantici.