Gli edifici più belli del Texas sono un tripudio di arte e bellezza. Ecco quali dovresti assolutamente includere nel tuo itinerario.
Argomenti trattati
Gli edifici più belli del Texas sono un tripudio di arte e bellezza. Che sia stato costruito nel 1700 o che sia un nuovo edificio sostenibile costruito negli ultimi anni, il Texas ospita una grande quantità di bella architettura.
Il Texas Capitol Building è il sesto edificio statale più alto, più alto del Campidoglio degli Stati Uniti. L’edificio è stato costruito alla fine del 1800 e un’estensione sotterranea di 75 milioni di dollari è stata aggiunta nel 1993. L’esterno è attualmente in fase di ristrutturazione per il miglioramento ed è un must-see quando si viaggia in Texas.
La Frost Bank Tower di Austin è la terza più alta della città con uno dei design più unici; il suo stile moderno con tagli distintivi fa sì che questo edificio si distingua dal resto dei grattacieli di Austin. Progettato da Duda/Paine Architects e HKS, Inc. il vetro colorato blu è lo stesso usato nel Reuters Building di New York City.
Mission San Jose è considerata la “regina” di tutte le missioni di San Antonio. Una volta era il cuore di una fiorente comunità spagnola stabilita all’inizio del 1700, quando la bellezza della chiesa attirava gente da tutte le parti – una tendenza turistica che continua ancora oggi. Per vedere uno degli edifici più belli del Texas, puoi affrontare un semplice viaggio su strada da Austin.
L’Alamo rappresenta l’indipendenza del Texas dal Messico ed è ora un importante punto di riferimento storico nazionale. La missione storica è oggi abbastanza simile all’originale. Le mura e gli edifici intorno sono stati costruiti più tardi, a metà del 1900, ma l’attuale edificio dell’Alamo è stato restaurato con l’originale esterno in pietra calcarea e trasformato in un museo. Grande cura viene ancora presa per preservare l’edificio per gli anni a venire.
Tra gli altri edifici più belli del Texas troviamo: