Quando è il momento migliore per visitare Amsterdam ? Che varia immensamente per ogni singolo viaggiatore. Vedere cosa aspettarsi per quanto riguarda le condizioni meteo, eventi speciali e di più per ogni mese ad Amsterdam.
Gennaio può sembrare un mese lento, soprattutto il giorno di Capodanno , ma con le tariffe , le tasse di soggiorno e turismo di massa a basso , ha certamente i suoi vantaggi.
Febbraio a Amsterdam: Febbraio è in genere il mese più freddo dell’anno ad Amsterdam , quindi per i viaggiatori che amano passeggiate vivace nel freddo invernale , è un bel momento per visitare – la prima volta che ho visitato Amsterdam era nel mese di febbraio , e ne fui subito conquistato. Da non perdere Capodanno cinese , quando le celebrazioni letteralmente esplodono in piazza Nieuwmarkt a Amsterdam Chinatown .
• Marzo ad Amsterdam Come il tempo inizia a riscaldarsi , i fiori cominciano a sbocciare – e una delle principali attrazioni dei Paesi Bassi apre le sue porte per la stagione.
Keukenhof è tappezzata con righe multicolori di fiori da bulbo che i visitatori affollano in massa .
• Aprile ad Amsterdam: Aprile è un mese ricco di eventi ad Amsterdam. I tulipani sono ora in fiore a Keukenhof , mentre il giorno del Re ( Koningsdag ) trasforma Amsterdam in una festa in tutta la città di strada in onore di Sua Maestà il compleanno di Re Guglielmo Alessandro il 27 aprile.