In questo periodo sono molti gli eventi in Giappone. Eccone alcuni.
29 aprile-3 maggio : Gran Festival Meiji Shrine Maestri di arti tradizionali giapponesi svolgono presso il Santuario Meiji famoso di Tokyo , a partire dalle danze di corte e melodie di bugaku su 29 aprile alle ore 11 , e continuando con spettacoli di teatro di Noh e Kyogen il 2 maggio alle 11:30 ; la musica da camera di sankyoku il 2 maggio alle 3:30 pm ; la musica di hogaku e hobu il 3 maggio alle 11:45 ; e Satsuma canzoni biwa il 3 maggio a 14:30 Indirizzo : 1-1 Yoyogi – kamizonocho , Quartiere Shibuya , Tokyo .
Sino al 1 giugno : ” Regia ” in Kagawa Quattro artisti giapponesi, tra cui Osaka nato Brooklyn residente Misaki Kawai , opere di visualizzazione che vi faranno correre con la fantasia. La mostra , presso il Marugame Genichiro – Inokuma Museo d’Arte Contemporanea , comprende gigante creazione puppy – ish rosa di Kawai e uno spettacolo di ombre creato da un trenino set con una torcia elettrica collegato ad esso . Oh , c’è anche una montagna futon che i bambini possono salire su .
L’ingresso alla mostra è di circa ¥ 950 .Accesso: Per maggiori informazioni sul museo e indicazioni, fare clic qui . Per la nostra storia di Mimoca.
3 maggio : Tiro con l’arco Mostra a Kyoto Indossando costumi d’epoca Heian cerimoniale di corte , esperti di tiro con l’arco sfrecciano a cavallo , sparando frecce a bersagli vicini Shimogamo santuario , un sito Patrimonio dell’Umanità . Accesso: Lo spettacolo è a Shimogamo santuario , che si trova vicino alla fermata Shimogamo -jinja sulla linea City Bus ; Telefono : 075-781-0010 ..
5 maggio : Festival Equestre a Kyoto Conosciuto come il festival Fukakusa , questo evento mette in mostra acrobatiche gesta di equitazione e comprende una sfilata .
18 maggio : Tè raccolto Fest a Okayama E ‘tutta la bevanda – la bevanda verde , che è – a Okayama Korakuen Garden Tea Picking Festival dove “tè raccogliendo le ragazze ” raccogliere foglie di tè ( che altro?) E la danza . Accesso : Il Korakuen Garden si trova a 20 minuti a piedi dalla stazione JR di Okayama . Tel. 086-272-1148