Porto Rico è un’isola tropicale con un clima ideale , geografia diversificata , oceano e acqua di mare , Puerto Rico è naturalmente un paradiso per gli atleti e gli appassionati di una varietà di sport . Ecco una carrellata di ciò che si può giocare e guardare intorno all’isola , durante tutto l’anno .
Baseball: è uno degli sport più popolari dell’isola , con stelle che sono cresciute qui (Carlos Beltrán , Roberto Alomar , Roberto Clemente , e più) e la propria lega ( Liga Profesional de Beisbol ) . Dove andare Baseball si gioca tutto Puerto Rico , ma il parco più noto è il Birthorn Stadio Hiram a Hato Rey , San Juan .
Il campionato portoricano di baseball stagione va da novembre a gennaio . Giochi si svolgono Lunedi al Sabato alle 07:30 , domenica alle 4 in Carolina e 6 in Santurce . Certo , non è la Major League , ma il grande Roberto Clemente è venuto da queste radici , e Hank Aaron e Reggie Jackson , una volta giocato qui .
Eventi speciali C’è un finale di stagione nel mese di gennaio , e San Juan ospiterà una tappa del World Baseball Classic 2009 .
In Puerto Rico , la boxe ha un patrimonio leggendario che ha avuto inizio nel 1899 . L’isola ha prodotto alcuni dei grandi di tutti i tempi dello sport , tra cui Hall of Fame Carlos Ortiz , José ” Chegui ” Torres , Edwin “El Chapo ” Rosario , e più recente, icone Hector Camacho , Felix “Tito” Trinidad e Miguel ” Junito ” Cotto , per citarne solo alcuni . Ci sono attualmente sette portoricani nella Boxing Hall of Fame , un numero impressionante per le dimensioni dell’isola e testamento alla sua tradizione di boxe . equestre.
Lo spagnolo ha portato diverse cose nel Nuovo Mondo , tra cui cavalli. In particolare , hanno portato i cavalli Paso Fino a Puerto Rico , una razza molto apprezzata per la sua eleganza e l’andatura regolare , che fornisce un giro estremamente regolare . Questo rende Paso Finos una gioia per imparare come pure in mostra , e ci sono concorsi, sentieri, e stalle in tutta l’isola .