Tour al Grand Canyon in Hummer: come funziona

Volete scoprire il Grand Canyon, uno dei siti più famosi al mondo, ma con un tour in Hummer? Scoprite come funziona prima di prenotare!

Il Grand Canyon è un’area mega vasta, ma sapete che ci sono tour organizzati per visitarlo in Hummer? Scoprite come si svolge la guida in jeep alla scoperta di panorami suggestivi!

Grand Canyon: come funziona il tour in Hummer?

Attraversare il Grand Canyon in Hummer? E’ un modo straordinario e assolutamente unico per scoprire uno dei parchi nazionali più visitati degli Stati Uniti e che ogni anno attira milioni di turisti da tutto il mondo! Con i tour in Hummer attraverso il Grand Canyon, si intraprende un bellissimo viaggio con un piccolo gruppo organizzato.

Ma come funziona e perché sceglierlo?

Il tour al Parco nazionale del Grand Canyon in Hummer dura un paio d’ore, a bordo della bella jeep all’aperto senza copertura. Alla scoperta di uno dei migliori punti panoramici del canyon, potrete uscire, scattare foto ed esplorare. Poiché si tratta di un tour per piccoli gruppi, avrete anche tutto il tempo per fare domande e soddisfare curiosità. I vantaggi?

Si visitano più punti panoramici all’interno del Grand Canyon National Park; Ideale per i visitatori alle prime armi e per coloro che hanno un tempo limitato; Potrete contemplare gli animali selvatici lungo il percorso; Potrete scegliere tra più partenze per soddisfare al meglio il vostro programma di viaggio!

Di solito al momento della prenotazione, potrete scegliere tra le seguenti opzioni:

Tour mattutino (2 ore).

Tour mattutino + trekking (3 ore): in questo caso, dopo il tour in hummer segue un percorso di trekking di circa 2,5 chilometri. Include anche un pranzo al sacco.

Tour al tramonto (2 ore): al calar della sera.

Tour in Hummer al Grand Canyon: cosa sapere

La visita al Grand Canyon in Hummer, come detto, dura più o meno 2 ore. L’avventura inizia quando salite a bordo di un Hummer progettata specificamente per le visite turistiche.

Ogni Hummer può ospitare 13 passeggeri, e i posti a sedere in stile stadio offrono una vista eccellente da tutti i posti.

Viaggerete così verso alcuni dei punti panoramici più famosi che il parco ha da offrire mentre ascolterete informazioni curiose sulla sua storia tramite un autista o guida che sarà lì con voi. Un’esperienza davvero unica da fare almeno una volta nella vita!

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Mulino “Maurizio Gervasoni”, cosa vedere: la guida

Guida al Castello della Manta: cosa vedere e dove si trova?

Leggi anche