Avete già visto Il Grande Giorno e siete curiosi di saperne di più sulle sue straordinarie location? Questa commedia divertente è approdata nelle sale italiane il 22 dicembre, quindi pochissimi giorni fa.
Si tratta di un film davvero piacevole e coinvolgente, i cui protagonisti sono Aldo, Giovanni e Giacomo, un trio indissolubile! Un matrimonio è al centro del comparto narrativo di questo film, ma a quanto pare non tutto è destinato ad andare per il verso giusto! Qualcuno potrebbe intromettersi e creare spiacevoli inconvenienti…
Ovviamente evitiamo di svelare troppi dettagli. Esploriamo piuttosto le splendide location di questo film.
Il Grande Giorno: le location del film con Aldo, Giovanni e Giacomo
Il film è ambientato a Bellagio, il borgo più bello del Lago di Como. Un matrimonio qui è davvero un sogno ad occhi aperti, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato e alle numerose attrazioni da poter scoprire.
Villa Melzi è tra le principali location del film. Si tratta di una villa realmente abitata, sebbene alcune sue parti siano visitabili.
Nelle vicinanze è anche presente un piccolo museo che conserva reperti archeologici e altro ancora.
Il vero punto di forza, però, è lo splendido giardino che circonda la villa. Le ampie distese verdi sono ricche di statue e busti e danno un tocco regale a questa straordinaria ambientazione.
Nel film è visibile anche Villa Serbelloni, attualmente un hotel di lusso. Anche qui troviamo meravigliosi giardini su cui poter passeggiare e ammirare le piante che li arricchiscono.
Ovviamente, nel film non possono mancare i diversi paesaggi e panorami di Bellagio, una vera e propria perla da non perdere!
LEGGI ANCHE: