Si tratta di una ex prigione federale su un isolotto roccioso nel mezzo della baia, intriso di leggenda e una tappa turistica. Questa pagina contiene tutto ciò che serve sapere per pianificare la vostra visita
Lo spagnolo Explorer Manuel de Ayala ha chiamato questa roccia sterile nel mezzo della baia di San Francisco Isla de los Alcatraces (Isola dei Pellicani).
L’isola chiamata Alcatraz è stata usata come una fortezza Guerra Civile, la prigione federale e il simbolo di nativi americani.
Il “Day Tour” è più popolare. Esso comprende trasporto, andata e ritorno per l’isola e il tour audio. Anche popolare e ben classificato è il Night Tour, che comprende attività extra – ed è leggermente più costoso. Anche se alcune aree che sono aperti durante il giorno sono chiusi dopo il tramonto, pensiamo che questo sia il modo migliore per vedere l’isola e massimizzare il tempo di visitare la città altrove.
Il viaggio a Alcatraz dura circa 15 minuti da San Francisco. Il tour può durare quanto ti piace (o fino a quando l’ultima barca lascia). Le attività di National Park Service per aiutarti a conoscere l’isola di Alcatraz, tra cui conferenze e visite guidate speciali. È possibile prendere un tour libro di auto-guidata (diverse lingue) nei pressi del molo.