Sebbene sia una delle città più ambite da visitare in Europa, è possibile fare un viaggio a Roma spendendo poco.
Argomenti trattati
Usufruire di una guida di viaggio a Roma può essere particolarmente importante. Roma può essere un luogo scoraggiante: a volte è assolutamente invasa dai turisti e si può facilmente rimanere intrappolati nella loro calca. Aggiungete il fatto che ogni altra guida cerca di mostrarvi le stesse cose (al doppio del prezzo), e che a volte la gente del posto non vuole avere niente a che fare con i turisti stupidi, e avrete le carte in regola per una vacanza poco coinvolgente.
Sebbene sia una delle città più ambite da visitare in Europa, è possibile fare un viaggio a Roma con lo zaino in spalla spendendo poco.
Con una moltitudine di opzioni a basso costo, oltre ad alcune abitudini di spesa corrette, sarete in grado di viaggiare a Roma senza rompere la banca.
Un budget giornaliero confortevole per viaggiare a Roma con lo zaino in spalla si aggira intorno ai 50-70 euro. Tuttavia, con abitudini di spesa rigorose, potrete sicuramente cavarvela con meno. Gli ostelli a Roma sono quelli che ci si aspetta da una grande città europea. Il prezzo medio è compreso tra i 20 e i 35 euro. La maggior parte di questi dormitori è di alta qualità e si trova in una posizione comoda e vicina a tutte le principali attrazioni di Roma.
Non bisogna mai farsi scoraggiare dai costi dei viaggi; Roma non fa eccezione! Con le giuste abitudini di spesa, viaggiare a Roma con lo zaino in spalla può essere economico. Con questa guida di viaggio di Roma, avrete tutti i consigli per i viaggiatori al verde di cui potreste aver bisogno per risparmiare.
Di seguito troverete un elenco di consigli di viaggio per viaggiare a Roma con un budget limitato. Ci sono anche alcuni hotel particolarmente economici.