Guida per studenti in Croazia

Se hai sempre sognato di esplorare l’Europa centrale e orientale , la Croazia è il luogo perfetto per iniziare . L’inglese è parlato in gran parte del paese , soprattutto in confronto ad altri paesi dei Balcani , rendendo più facile muoversi e dialogare con la gente del posto .

Il paesaggio è molto vario, con spiagge mediterranee , architettura romana, splendidi parchi nazionali e città cosmopolite.

Dubrovnik: Conosciuta come la ” Perla dell’Adriatico ” , Dubrovnik è una delle principali destinazioni turistiche in Croazia . Purtroppo , questo rende anche una delle città più affollate e costose da visitare .

Zara si dice abbia alcuni dei migliori tramonti del mondo e dopo aver visitato mi piacerebbe sapere se sei d’accordo. Responsabile per la mostra Saluto al Sole dal bordo dell’acqua ogni notte e guardare la spettacolare esibizione di colori come il sole scende sotto l’orizzonte .

Zagabria è la capitale della Croazia ed è una città vivace e cosmopolita , piena di bar, caffetterie e musei di fama mondiale .

Se si va solo per un posto in Croazia , andate ai Laghi di Plitvice . Questo Parco Nazionale è uno dei posti più belli che abbia mai visitato ed è stupendo , non importa in quale periodo dell’anno si visita . Obiettivo di trascorrere almeno una giornata intera escursione i diversi sentieri che portano a vedere cascate dai colori meravigliosi, come il blu e il verde intenso.

Brac
Mentre la maggior parte delle persone si recherà a Hvar per lo shopping, voi prendete il traghetto per Brac.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Cosa fare a Dubrovnik

Come muoversi a Tahiti

Leggi anche