Guida Safari africano: checklist

Qui ci sono alcune cose da portare per il vostro safari :
Fotocamera – Scegliere una buona macchina fotografica.

Non dimenticare di prendere un sacco di schede di memoria extra e batterie.
Documenti – il passaporto, visti, biglietti e documenti di vaccinazione devono essere accessibili ma sicuri . Non imballare questi nel vostro bagaglio , e assicurarsi di sapere sempre dove sono.

Protezione solare e repellente per insetti – L’Africa è vicino all’equatore , i raggi del sole sono forti , e una cattiva esposizione al sole può rovinare il vostro viaggio . Scegliere la protezione solare con un SPF alto ( 15 o superiore ) .
Balsamo per le labbra e colliri – Il sole e il vento puó provocare labbra secche e gli occhi irritati.
Abbigliamento – A seconda del periodo dell’anno , le temperature possono variare. Portare abbigliamento comodo che si può sovrapporre quando è freddo e togliere durante la parte più calda della giornata . Vestire con colori neutri , dal momento che i colori vivaci e bianchi possono spaventare gli animali . Le donne devono indossare pantaloni comodi o gonne lunghe e T-shirt .
Cappello e occhiali da sole -Il sole é piuttosto forte. E ‘ una faccenda seria . Coprirsi !
Scarpe comode – Scarpe da ginnastica potrebbe essere OK ma scarponi potrebbero essere migliore a seconda di dove andrete a piedi .
Impermeabile – Viaggiate durante la stagione delle piogge ? Portate con voi un impermeabile e assicurarsi che gli scarponi siano impermeabili .
Medicine – Farmaci antidiarroici , farmaci cinetosi , e sali per la reidratazione.

Condividi