Dove andare con i bambini per l'Halloween 2020 tra eventi divertenti e luoghi magici per tutta la famiglia.
Argomenti trattati
Si avvicina la serata del brivido, ma dove andare con i bambini per festeggiare Halloween 2020 tra divertimento e giochi? Tante idee per trascorrere la sera di Halloween con tutta la famiglia.
La notte di Halloween è un’occasione speciale per scoprire posti nuovi e divertirsi insieme ai bambini.
Eventi e attività attendono grandi e piccini per una serata magica tra brividi e risate.
Per i più grandi, sono tante le attività spaventose organizzate in giro per l’Italia, ma per i più piccoli non mancano di certo attrazioni più tranquille che faranno immergere i bambini nell’atmosfera paranormale della festa.
Abbiamo, quindi, raccolto alcune idee e alcuni degli eventi più divertenti che faranno passare una serata intensa e allegra a tutta la famiglia.
La sera del 31 ottobre 2020 al Castello di Bevilacqua fantasmi e streghe attendono grandi e piccini in evento magico. Tra spettacoli e cene a tema, il party di Halloween proseguirà con giochi, musica e attività per far divertire i più piccoli.
Una serata divertente e rilassante anche per i più grandi, con un menù delizioso comprensivo di antipasto, primo, secondo e dessert.
Naturalmente, è obbligatorio indossare la maschera più spaventosa.
Eventi divertenti e spaventosi si terrano anche al Castello di Scipione dei Marchesi Pallavicino nel comune di Salsomaggiore Terme. Diverse serate che inizieranno già il 30 ottobre ed eventi adatti a tutte le età.
Una location suggestiva, animata da fantasmi e storie oscure renderanno le due serate divertenti con qualche brividino. Un evento che si terrà sia all’interno che all’esterno dell’antico castello, per una serata ancora più suggestiva.
Anche le prigioni del castello verranno eccezionalmente aperte al pubblico per l’occasione, con animazioni ed effetti spaventosi.
Una serata indimenticabile è proposta anche dal Castello di Varano De’ Melegari, dedicata a bambini e ragazzi, con turni a partire dalle 17.
Una giornata a tema che si svolgerà attorno all’Omicidio della Regina di Cuori, un originale evento con delitto tra giochi e animazioni. La durata dell’evento è di circa un’ora ma assicurerà un momento divertente ricco di intrighi e misteri da risolvere. Ideale per chi ha l’animo da detective.
Halloween arriva in anticipo al Castello di Grumello con una cena con delitto divertente e adatta a tutta la famiglia. Un evento spettacolare in provincia di Bergamo, con costumi a tema, si lanceranno in una incredibile avventura. La luna è piena e fate, streghe e stregoni, maghi e fauni sono arrivati a corte per celebrare la grande festa astronomica. Ma un enorme meteorite sta per oscurare il cielo e permettere alle “creature della notte” di manifestarsi in tutta la loro pericolosità. La salvezza del mondo sta, nemmeno a dirlo, nelle mani dei bambini partecipanti.