I migliori home restaurant della provincia di Napoli tra cui scegliere per gustare i piatti tipici del territorio.
Per scoprire la vera cucina napoletana, il posto migliore in cui mangiare sono gli home restaurant della provincia di Napoli. Si tratta di “ristoranti casalinghi” in cui gustare le ricette della tradizione realizzate con i prodotti genuini del territorio.
Vediamo, quindi, quali sono i migliori della provincia napoletana da non perdere.
Napoli è una delle città più affascinanti del sud Italia, e di cose da vedere ce ne sono tantissime. Un solo giorno non basta per scoprire tutte le sue bellezze, sparse per i suoi quartieri.
Con il Vesuvio a fare da sfondo, ed il mare che tocca le sue coste, Napoli è una città magica. L’atmosfera che si respira qui è unica al mondo, così come i suoi sapori e i suoi colori.
E proprio a proposito di sapori, anche la cucina napoletana è una delle più famose al mondo, con piatti della tradizione che mettono tutti d’accordo.
Quando si visita Napoli bisogna scegliere con attenzione i ristoranti in cui mangiare, per gustare i migliori piatti della tradizione partenopea.
Per scoprire la vera cucina napoletana, però, la scelta migliore è quella degli home restaurant, i ristoranti casalinghi di cuochi e chef che aprono le proprie case a turisti e viaggiatori.
Vediamo, quindi, quali sono i migliori home restaurant della provincia.
Un ambiente famigliare e la buona cucina dell’home restaurant Cucina della mamma regala un momento di spensieratezza e gusto ai turisti. Il luogo ideale, quindi, per scoprire gusti e abitudini locali.
Un grande pranzo domenicale in famiglia, in cui fare amicizia e condividere un momento indimenticabile con buon cibo e in buona compagnia.
Tutti i piatti vengono realizzati secondo la tradizione, con la pasta fatta in casa e l’utilizzo dei prodotti genuini del territorio.
Dalla preparazione del famoso ragù di carne, alla frittura di pesce e dalla parmigiana di melanzane fino al dolce. Tutto segue un iter preciso, come dettato dalla tradizione.
Ogni dettaglio è curato con attenzione, per regalare un momento speciale a tutti gli ospiti.
Anche Home Restaurant Napoli sa come incantare gli ospiti. La cucina dei due fratelli, Elisa e Dario, ha creato un mix perfetto delle passioni di entrambi per dar vita ad uno spazio di condivisione, allegria e gusto.
L”obiettivo è connettere le persone dal virtuale al reale. Ritrovare il piacere dello “stare insieme” a tavola utilizzando i social solo come primo step.
Un bicchiere di vino e buon cibo uniscono proprio tutti, e questa è l’atmosfera che Home Restaurant Napoli vuole creare con tutti gli ospiti.