Honolulu: cosa fare la sera, i locali e le attrazioni da non perdere.
Argomenti trattati
Cosa fare la sera ad Honolulu? Sono tante le attrazioni e la movida. Per organizzare una divertente vacanza ad Honolunu è necessario prevedere anche il divertimento. Ma cosa si può fare la sera?
Honolulu, la capitale delle Isole Hawaii, è una delle città che ospita il maggior numero di locali e discoteche, quindi non lascerà delusi gli appassionati della vita notturna.
Sulla zona costiera sono presenti la maggior parte dei locali e dei pub.
Invece, le discoteche sono dislocate in giro per la città. Le feste esclusive nei club e gli spettacoli rendono Honolulu il posto migliore dove recarsi per cercare divertimento e svago al calar del sole.
Per chi cerca posti esclusivi, le zone ideali per di Wakiki, Downtown e Chinatown.
Sono questi, infatti, i quartieri più movimentati dove è possibile intrattenersi fino a tardi, soprattutto il venerdì e sabato sera.
Questi sono posti perfetti per ballare, divertirsi e gustare deliziosi cocktail. In molti lounge, infatti, è possibile ascoltare musica jazz dal vivo in un contesto elegante, mentre nei locali vicino la spiaggia si organizzano feste a tema con fiaccole, musica live e fuochi d’artificio.
Nel centro degli affari, nella zona sovrastata dagli alti grattacieli, la sera non mancano eventi e dj-set sui “rooftop” per danzare sotto la luce della luna fino a notte fonda, gustandosi panorami unici della città.
Tra le discoteche più famose e tra i locali da provare a Honolulu, troviamo: