Firenze offre diversi hotel per tutte le esigenze, andiamo a conoscere quelli che accettano anche i cani.
Visitare Firenze anche in compagnia dei propri cani, vediamo quali hotel accettano i migliori amici dell’uomo.
Una delle più belle città al mondo, con un patrimonio artistico ineguagliabile, Firenze si può visitare anche in compagnia del proprio cane.
Infatti, sono tante le strutture e gli hotel che accettano la presenza di animali e cani in particolare, al seguito del proprio padrone. L’Hotel “Cantoria” (3 stelle), situato in via Nazionale 35, permette l’entrata ed il soggiorno nelle proprie camere di cani. Nel cuore di Firenze è situato l’Hotel “Centrale” (3 stelle), in via Dei Conti 3, che offre ai propri visitatori camere accoglienti ed una piccola libreria con volumi su Firenze e dintorni.
Gli amanti della natura invece possono scegliere di soggiornare nelle vicinanze dei giardini di Boboli, presso Hotel “Park Palace” (4 stelle) situato in piazzale Galileo 5, immersi nel verde cittadino. I turisti invece che desiderano soggiornare nel centro Firenze e della sua arte meravigliosa, con tutti i comfort per se ed il proprio cane, allora possono rivolgersi al “Borghese Palace Art Hotel” (4 stelle) che ospita i propri clienti in via Ghibellina 174, all’interno di una antica dimora medievale ristrutturata.
Se si desidera invece soggiornare in una struttura centrale ma meno fastosa di Firenze, allora si può soggiornare in vicolo del Canneto 2, presso l’Hotel “Promenade” (3 stelle) che offre ospitalità in camere belle e curate a turisti e loro amici a quattro zampe a pochi passi dal centro storico cittadino.